Gruppo Immobiliare Passaretti

La vendita del Vostro immobile è un momento estremamente delicato e importante per Voi e la Vostra famiglia.

L'erba del vicino non è sempre la più verde. Quando dobbiamo vendere casa nostra di solito ci persuadiamo esattamente del contrario, e cioè che il nostro appartamento sia tenuto meglio di quello dei vicini e che quindi valga di più. Insomma siamo portati a sopravvalutare il suo prezzo, caricando la richiesta anche di un valore affettivo che purtroppo il mercato ben raramente è disposto a riconoscere.


Indovinare il prezzo a cui vendere è la prima regola per cedere la casa in tempi rapidi, soprattutto in una fase di mercato come quella attuale. Il problema è che il giusto valore non è determinabile facilmente e pertanto, se non si ha un acquirente sotto mano, bisogna ricorrere alla consulenza di esperti.



 

per questo è necessario puntare sui servizi e i consigli di agenti immobiliari regolarmente iscritti al ruolo e con una comprovata esperienza lavorativa.

Una corretta valutazione è di fondamentale importanza per poter procedere ad una vendita soddisfacente.


Affidatevi a persone competenti ed esperte che operano nel settore da decenni, che potranno formulare una corretta valutazione grazie a capacità tecniche e quelle "percezioni-pratiche" che si acquisiscono grazie ad anni di esperienza, oltre che dalla perfetta conoscenza del mercato e delle sue, anche se lievi, variazioni e tendenze.Eviterete in questo modo di SVENDERE o di perdere tempo prezioso e possibili occasioni di un buon acquisto, a causa di un prezzo illusorio e fuori mercato.





Per maggiori informazioni Contattaci

tel 02/324555 Ufficio di Milano - V. F. Albani 61

tel 02/33912499 Ufficio di Pero - V. Sempione 133

cell. 335/5256257 - 345/8837990

info@gruppopassaretti.com